Mi chiamo Cinzia Pizzardi
Sono nata in una famiglia di fede cristiana, all'età di 16 anni ho scelto Cristo come mio Personale Salvatore e mi sono battezzata. Sono entrata in contatto con il mondo dei Sordi fin da piccola perché mio papà ha un fratello Sordo; veniva spesso a casa mia con la moglie e io li vedevo usare la lingua dei segni, estasiata. Ho cominciato a studiare la LIS da adulta e, grazie a Dio, sono diventata interprete. Il mio desidero più grande è quello di poter arrivare al cuore delle persone Sorde e permettere loro di conoscere l'amore del nostro Signore Gesù.
Dio mi ha messo nel cuore questo e prego che, attraverso la LIS, molti Sordi possano aprire il cuore e credere che Gesù è l'unica via. Dio mi ha chiamata a svolgere questo servizio e ne sono felicissima.
Mi chiamo Maddalena Bennardo
Lavoro da oltre 30 anni nel settore metalmeccanico. A differenza di Cinzia, io nel mio lavoro ho a che fare con le lingue scritte, sono traduttrice e mi occupo della documentazione legata ai prodotti che vendiamo. 23 anni fa sono arrivata a conoscere il Signore Gesù tramite mio marito Fabrizio. E' stato amore a primo ascolto! Si, perché l'amore di Cristo è travolgente. Insieme a Cinzia abbiamo intrapreso da qualche tempo questo nuovo percorso molto "sociale", per rendere testimonianza di quanto il Signore Gesù abbia cambiato le nostre vite e quanto continui a farlo. Mi auguro, perciò, che le nostre semplici e brevi riflessioni possano essere d'aiuto a chiunque si sofferma su questa pagina.
Modulo E-mMail
Non sono presenti ancora recensioni.
Evangelica-lis
+39 340 990 4171
info@evangelica-lis.com